Racconti erotici di Keyseven
Pagina profilo di Keyseven. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 25 racconti erotici i quali sono stati letti 167.3K volte.
Keyseven ha ricevuto un totale di 130 voti, realizando un voto medio di 5.
Incesti | 24
Trans | 1
1
3
0
voti
voti
valutazione
5
5
2024-06-07
2023-02-20
14K
⇥
Incestiscritto il
2024-06-073.6K
visitevalutazione
6.8
Vacche da Monta 2 di 4Pronti per la partenza, valigie di Monica e la mia già nel bagagliaio e alle otto siamo già sotto casa di mamma. Salgo per i bagagli, Monica aspetta in auto per farsi una fumata.
Mi aspettavo di trovarle pronte con la valigia alla mano o perlomeno vestite invece sono sul letto, completamente nude, in un perfetto 69.
Tutti quei chili di carne sudata, quelle tette che sbucando da ogni dove, quelle cosce avvinghiate.
Sopra c’è mia madre, sotto mia suocera. Le ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-015.5K
visitevalutazione
3.4
Vacche da Monta 1 di 4Una chiamata preoccupata di mia suocera Graziella la madre di mia moglie Monica. Fra l’altro arriva in un momento poco opportuno perché siamo a letto. Io nudo, Monica in autoreggenti a rete e tacchi. Ho appena innaffiato a dovere la sua vagina e mi sto apprestando ad aprirle il canale posteriore quando squilla il telefono.
Da circa tre mesi Graziella non vive più con noi, ora dopo una forte antipatia iniziale ha stabilito una forte amicizia con mia madre ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-018.4K
visitevalutazione
4.3
Love Granny 14 Il bar della chiattonaLa pausa di metà mattina è sacra.
Quando sono in città mi piace sedermi mezz’ora, anche quaranta minuti, con un buon cappuccino, una brioche e un buon libro.
È il momento di staccare la spina.
Siccome deve essere un momento di solitudine ho individuato un bar tranquillo, in centro ma in una viuzza poco battuta con un bel dehor che di solito è sempre vuoto.
I prezzi sono un po’ più alti della media e forse per questo non c’è mai nessuno. ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-114.9K
visitevalutazione
6.4
Sex Family 03 DocciaTorno dopo un bel giro in bici. Qualche ora di relax ci vuole. Ho sudato, perso peso e ora mi ci vuole una bella doccia.
Salgo verso camera mia e intanto mi spoglio pronto a gettarmi sotto una bella colata di acqua tiepida. Poi mi blocco. Sulla tazza del water c’è Giulia. Indossa solo una t-shirt, tiene le gambe sollevate e allargate ben bene con la sua fichetta in bella vista.
“Oi ma che fai?”.
“Ciao zietto” da un po’ ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-115.9K
visitevalutazione
4.9
Vacche in gita 3Bis - In viaggioIn viaggio con mia moglie e mia madre, destinazione lago. Ma cn due troie da competizione come quelle che ho in auto la sorpresa è dietro l’angolo.
Il viaggio è abbastanza tranquillo e il mio uccello si prende una pausa almeno fino al primo autogrill. Infatti è da dire che con Monica in mini gonna nera e calze a rete e mia madre con quella gonna bianca trasparente che non nascondeva nulla è un bel darsi da fare per non mangiarle con gli ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-094.7K
visitevalutazione
4.8
Vacche in gita 6 - Il tempo passa…Il tempo passa
Dopo la gita al lago mia moglie Monica e mia madre Diana si sono riappacificate. Ora dopo quella scopata in tre dove le ho letteralmente trivellate in ogni buco le due hanno raggiunto una intima amicizia e un sommario reciproco rispetto.
A volte, penso, fanno sesso fra loro vista l’insistenza per uscire da sole a fare shopping, andare al cinema, a teatro…
Un paio di volte ho chiesto a Monica se lecca la gnocca a mamma. ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-093.5K
visitevalutazione
8.3
Vacche in gita 5 - La sorpresa di NataleNella settimana di Natale si passa a fare gli auguri a tutti il parentado. Fra gli altri, dopo un viaggio di 150 chilometri mi ritrovo nel salotto di Ornella, sorella di Graziella e zia di mia moglie.
L’ho vista solo al matrimonio e per prima cosa avevo notato la gonna molto corta, i tacchi alti e le calze nere col filo dietro. Ho pensato che per una sessantenne fosse una mise davvero estrema e mi sono studiato un po’ il ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-093.6K
visitevalutazione
5.8
Vacche in gita 3Era il giorno della partenza.
Avevo fatto una bella dormita dopo una bellissima chiavata e mi alzai fresco come una rosa. Monica era già in piedi da un po' a preparare le valigie infatti entrando in salotto la trovai tutta intenta a preparare la roba che si voleva portare dietro.
E' un fatto però che mia moglie sia abituata ad andare in giro nuda per casa ondeggiando a tutto spiano le enormi tettone ed è un suo vezzo dare molta importanza ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-058.3K
visitevalutazione
6.3
Love Granny 13 Invito a pranzoUn invito a pranzo
Quando la signora Vincenzina dopo una seduta di buon sesso nel lettone di zia Flo mi chiese se sabato ero libero capii subito che c’era aria di orgia.
Infatti, dopo averla abbondantemente coperta e soddisfatta in ogni buco questa vecchia settantenne quasi pelle e ossa mi confessò, senza troppo timore, che si faceva con regolarità i due nipoti. Uomini già sposati con figli uno di 27 anni, l’altro di 30 ma che ancora amavano passare a ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-054K
visitevalutazione
5
Vacche in gita 1 e 2“Ma perché deve venire anche lei?”.
“Non so mamma, ha insistito tanto, non è mai stata a Lago Paradiso, vorrebbe vederlo”.
“Ma quello è il nostro posto, mica il suo” protesta mia madre Diana.
Io la guardo, ha un bel completo nero corto che lascia in evidenza le gambe fasciate nel nylon. Va per i sessanta ma li porta ancora bene. Un po’ di pancia, fianchi larghi, ma belle tette gonfie e culo sexy.
“Ogni anno per il suo compleanno c’è ne ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-0211.1K
visitevalutazione
4
Victor Victoria, semplicemente VikSi, sono quello che chiamano un transessuale. Non mi sono fatto tagliare palline, iniettare silicone, ingerito porcate chimiche per farmi cadere i peli. Non sono andato a Casablanca o in Sud America in cerca del mio vero io. No. Niente di tutto questo sono nato così e basta.
Fino a 11 anni tutto bene poi verso i 12 quando agli altri scendevano le palline a me cresceva il seno. Oddio mi scendevano anche le palline e anche il mio pisello, beh non ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2024-04-122.9K
visitevalutazione
4.7
Love Granny 12 - Gran finale in fattoriaRicapitolando; con mia zia Flo siamo andati in una cascina da una vecchia lardosa a comprare il formaggio. Visto che sono bravo a cogliere l’occasione e che la vecchia ha una figlia altrettanto lardosa, poppona e troia mi sono ritrovato nella stalla a soddisfare questa matura insoddisfatta dal cazzo piccolo del marito.
Proprio mentre ero nel buono e le stavo sondando il buco posteriore è arrivata Nina, la madre e si è incazzata non poco. Ha mandato via la figlia Clelia ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2024-04-114.9K
visitevalutazione
7
Love Granny 11 - Alla fattoriaAlla fattoria
Anni fa ebbi una bella esperienza mentre andavo per prati qui dalle nostre parti.
C’era una mandria di mucche e c’era una signora a guardarle, una vecchia ovvio che sapevo essere la decana di una famiglia di pastori visto che andavo a scuola con una delle nipoti e che mia nonna andava a comprare il formaggio da loro di tanto in tanto.
Non era bella, grassa, con la faccia un po’ troppo tonda, capelli lunghi ma ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-04-068.1K
visitevalutazione
3.1
Love Granny 10 - Verdura di stagioneVerdura di stagione
Ne avevamo già parlato con zia Flo e sapevo che prima o poi si sarebbe data da fare in merito. Così, quel pomeriggio, quando mi chiede di scendere di sotto per darle una mano capisco subito che c’è aria di fare sesso.
Come ho già raccontato quasi ogni pomeriggio dopo le tre passano a trovare zia le sue amiche. A volte ne viene una sola, a volte due, anche tre. Non penso nemmeno di conoscerle tutte. So ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-285.8K
visitevalutazione
4
Love Granny 9 - Un giorno qualunqueUn giorno qualunque
Nella tranquillità di un temperato mese d’agosto, soli soletti, zia Flo ed io, ci sono svariati giochetti che si possono fare per stimolare i propri sensi, la propria libido e, diciamolo pure, godere come due porci.
Oggi, visto il caldo, la zia se ne sta completamente nuda, sdraiata sul letto a pancia sotto con le chiappe in bella vista invitanti.
Entro, ho in mano la sua crema anti cellulite che lei insiste a spalmarsi ogni tanto ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-226.2K
visitevalutazione
4
Love Granny 8 - Una calda notte d’estate (e scusate il lapsus tedesco)Una calda notte d’estate.
Un paio di settimane fa con zia Flo siamo stati al mare da mia madre e mia nonna che vi si recano ogni estate per le vacanze. È sempre bello andare al mare, rilassarsi, fare il bagno, prendere il sole anche se, purtroppo, ho dovuto tenere il mio grosso cazzo a cuccia per qualche giorno (seghe a parte). La casa è vecchia, i letti cigolano, spesso fra una parete e l’altra ci sono piccole crepe che ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-195K
visiteLovoma 8 - Una calda notte d’estate Una calda notte d’estate. Un paio di settimane fa con zia Flo siamo stati al mare da mia madre e mia nonna che vi si recano ogni estate per le vacanze. È sempre bello andare al mare, rilassarsi, fare il bagno, prendere il sole anche se, purtroppo, ho dovuto tenere il mio grosso cazzo a cuccia per qualche giorno (seghe a parte). La casa è vecchia, i letti cigolano, spesso fra una parete e l’altra ci sono piccole crepe che ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-186.4K
visitevalutazione
3.3
Love Granny 7 - Una buona pompaUna buona pompa
In un afoso pomeriggio estivo nulla è meglio di una bibita ghiacciata mentre ti fanno una deliziosa pompa.
Oggi è venuta a farci visita Alda, l’amica di zia che, col suo aiuto, ho finito per sbattermi in ogni buco a piena potenza. Dalla nostra prima volta ci siamo già ritrovati altre cinque o sei volte ed è stato sempre un piacere trombare a piacimento questa vecchia porca vogliosa.
Oggi, appena sentito che arrivava, mi sono presentato già nudo col ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-157K
visitevalutazione
8
Love Granny 6 - Un weekend al mareUn weekend al mare
Alla fine la zia Flo cede alle insistenze della sorella e al caldo afoso della città e si decide di fare una capatina alla casa al mare almeno per un fine settimana.
La nostra seconda casa al mare in realtà è l’abitazione di mia nonna, lo è stata per anni, ma una volta rimasta vedova e sola ha preferito trasferirsi nella trifamigliare (non so se esita come termine ma ben definisce la nostra casa di famiglia con ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-127.4K
visitevalutazione
3.3
Love Granny 5 - NylonNylon
Sto fottendo questa baldracca settantenne da quasi un’ora.
È una amica di zia, si chiama Alda.
È la prima volta che la trombo quindi sto cercando di dare il meglio di me per lasciare un buon ricordo. Con una scusa quella porca di mia zia Flo l’ha convinta a fare sesso anale facendomi un bel regalo ma la vecchia, a sorpresa, ha poi preteso anche quello vaginale.
Così ho penetrato questa fica in cui non entrava un cazzo da ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-087.4K
visitevalutazione
7
Love Granny 4 - Lassativo naturaleLassativo naturale
La cosa è iniziata per scherzo dopo che con zia Flo abbiamo iniziato a fare sesso anale. Credevo fosse una burla ma lei ne pare davvero convinta.
Siccome da anni soffre di stitichezza cronica mi ha detto che farsi venire nel culo la aiuta molto ad andare di corpo.
“Sarà il calore dello sperma o il movimento intestinale che mi procuri avendolo lungo ma ti assicuro che aiuta molto”.
“Non ci crederai zia ma io quell’aiuto li te ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-048.4K
visitevalutazione
5.8
Love Granny 3 - Il meglio di zia FloIl meglio di zia Flo
Da quando ho iniziato il rapporto incestuoso con la mia prozia sessantenne Flo siamo andati di bene in meglio. Cinque, sei scopate al giorno più qualche giochino carino con la sua bocca o la mia, con le mie dita, la sua mano.
Ogni mattina la zia passa il detersivo su tutti i pavimenti e lascia le finestre aperte perché dice che la puzza di sborra si sente parecchio. “Mi spiace. Vuoi che stia più attento?”.
“...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-019.3K
visitevalutazione
7
Love Granny 02 - Estate in città Telefonata di mamma dalla casa al mare. Solite chiacchiere “come stai, tutto bene, te la cavi da solo e bla bla bla”. Tutte risposte affermative fino alla domanda più importante “quando ci raggiungi?”.
È tradizione fin da ragazzino passare le estati nella casa al mare. Da quando mamma ha divorziato e nonna è rimasta vedova pochi mesi dopo viviamo tutti nella stessa casa divisa in tre appartamenti uno per piano. Sopra in quello più piccolo c’è Nonna, mamma di mamma, al primo ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-02-2211.5K
visitevalutazione
8
Love Granny 01La passione per le tardone è nata con mia zia Flo, prozia in verità, sorella di nonna. Bel donnone over sessanta, gran culo, grandi poppe che ballonzolavano sempre come se dovessero uscire da un momento all’altro.
Le prime segone decise me le facevo fin dalle medie sulle immagini mentali che avevo memorizzato fissando quei globi dove spesso si intravvedeva il grosso capezzolo che premeva da sotto o anche su alcuni scorci sotto la sua gonna quando si chinava per cucinare ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2023-02-2013.8K
visitevalutazione
3.7